INFO UTILI

Gentili Bikers,

Ecco tutte le istruzioni per rendere più agevole, divertente e proficua la vostra partecipazione ai test di Bike Experience, che si terranno da venerdì 7 a domenica 9 settembre dalle ore 9:00 alle 18:00 (dalle ore 8:00 per i soli pre-iscritti online).

Da portare con voi

et-$

Il documento di riconoscimento con il quale vi siete iscritti

et-$

Il materiale da dare in cauzione ai Paddock per il ritiro delle bici (carta di identità/patente di guida)

Equipaggiamento indispensabile

et-$

Abbigliamento tecnico

et-$

Casco di protezione

et-$

Protezioni per chi ha scelto il percorso Freeride

et-$

Pompetta per eventuali forature

et-$

Scarpe con relativi attacchi

et-$

Pedali personali

Come funziona

Per prima cosa dirigetevi all’area check-in per accreditarvi e ricevere il braccialetto che vi darà accesso all’Area Paddock: il desk sarà attivo da venerdì 7 a domenica 9 dalle ore 9:00 alle 17:00 (dalle ore 8:00 per i soli pre-iscritti online) Il prelievo delle bici è consentito a partire dalle ore 9:00 e non oltre le 17:00 (dalle ore 8:00 per i soli pre-iscritti online). I percorsi partono dall’Area Paddock e sono segnalati tramite apposita segnaletica Bike Experience. Per chi intende provare il percorso Freeride: riceverete dalle aziende, unitamente alla bici da provare, il tagliando valido per una risalita da consegnare all’autista del pick-up. Per effettuare più giri è necessario prelevare un’altra bici e ripassare al Paddock.

Si raccomanda

Per permettere a tutti gli iscritti di passare una piacevole giornata provando quante più bici possibile, raccomandiamo a tutti i partecipanti di rispettare le tempistiche impartite, non trattenendo la bici per oltre 40 minuti. Per chi oltrepasserà i limiti di tempo segnalati, le aziende avranno facoltà di applicare una tariffa di noleggio.

Date e orari

et-

PROSSIMA EDIZIONE

20-22 SETTEMBRE 2019

et-

9-18 (dalle ore 8:00 per i soli pre-iscritti online)

Come arrivare

L’uscita autostradale più vicina alla partenza dei percorsi è “Terme Euganee” dell’autostrada Bologna-Padova (A13). Una volta usciti dall’autostrada troverete immediatamente le indicazioni per il centro di Galzignano Terme, che raggiungerete in circa 10 minuti. Se utilizzate il navigatore è sufficiente inserire l’indirizzo: Via Roma 5, 35030 Galzignano Terme (Padova).

BIKE EXPERIENCE 2018

BIKE EXPERIENCE 2018
Via Roma, 44, 35030 Galzignano Terme PD, Italy
Direction

Bike Experience

La passione per la bici nel suo habitat naturale.

Prossima edizione

20-22 settembre 2019